MotoGP | GP Austin, Bagnaia: “Sono motivato e pronto a riscattarmi”

Il #1 della Ducati: "La pista è fantastica, Austin mi piace tantissimo"

MotoGP | GP Austin, Bagnaia: “Sono motivato e pronto a riscattarmi”MotoGP | GP Austin, Bagnaia: “Sono motivato e pronto a riscattarmi”

GP Austin MotoGP 2024 Ducati – Pecco Bagnaia dopo la caduta avvenuta nella gara della domenica a Portimao, cerca il riscatto ad Austin, terzo appuntamento della MotoGP 2024.

Complici il contatto con Marc Marquez e la vittoria di Jorge Martin, il suo distacco in classifica da pilota Ducati Pramac è ora di ben 23 punti e al COTA il #1 della Ducati proverà a recuperare punti importanti in ottica iridata.

Lo scorso anno vinse la Sprint Race, mentre non andò a punti nella gara “lunga” dopo una caduta avvenuta a 13 giri dalla fine mentre era in testa (perse l’avantreno della sua Desmosedici, ndr).

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Preview GP Austin MotoGP 2024

“Il Gran Premio delle Americhe è uno dei miei preferiti in calendario: la pista è fantastica, Austin mi piace tantissimo e anche l’atmosfera dell’evento è diversa dal solito. Arrivo in America motivato e pronto a riscattarmi: lo scorso anno eravamo stati competitivi tutto il fine settimana e se non fossi caduto avremmo ottenuto la vittoria anche nella gara della domenica. Quest’anno mi aspetto molti piloti veloci e sicuramente non sarà facile, ma abbiamo una buona base dalla quale partire. Nell’ultimo GP in Portogallo il feeling con la moto era molto buono, ma poi in gara domenica ci è mancato qualcosa. Sarà quindi importante lavorare per evitare che succeda di nuovo.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati