Caduta Motocross, Andrea Dovizioso: “La mia collezione di fratture diventa sempre più consistente”

Il Dovi: "Questa volta l'ho data bene"

Caduta Motocross, Andrea Dovizioso: “La mia collezione di fratture diventa sempre più consistente”Caduta Motocross, Andrea Dovizioso: “La mia collezione di fratture diventa sempre più consistente”

Motocross – Andrea Dovizioso se l’è vista brutta oggi a Terranuova Bracciolini, pista dove si stava allenando con la moto da cross.

L’iridato 2004 125cc e vice-campione del Mondo della MotoGP, è caduto intorno alle 11 di mattina perdendo conoscenza. I mezzi di soccorso sono intervenuti immediatamente per verificare le condizioni del pilota romagnolo. E’ stato quindi trasportato all’ospedale fiorentino di Careggi.

Attraverso i suoi canali social, Dovizioso ha voluto ringraziare i soccorritori, il personale dell’ospedale e tutti quelli che gli hanno scritto.

Il pilota forlivese ha riportato la frattura della clavicola destra e come si può vedere dalla foto ha anche il gesso al braccio sinistro.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Caduta Motocross Terranuova Bracciolini

“Questa volta l’ho data bene. La mia collezione di fratture diventa sempre più consistente, ma la cosa importante è che la tac sia negativa. Domani farò altri accertamenti e vi terrò aggiornati. Grazie a Yuri che è sempre al mio fianco, a tutti quelli che mi hanno soccorso e al personale medico dell’ospedale. Grazie anche a tutti quelli che mi hanno già scritto. Vi leggo. Chi indovina cosa mi sono rotto?!”

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati