MotoGP | Bezzecchi: “Aprilia? Sarebbe una bella destinazione”

Il "Bez" ha parlato anche della nuove gomme Michelin con cui si trova in difficoltà

MotoGP | Bezzecchi: “Aprilia? Sarebbe una bella destinazione”MotoGP | Bezzecchi: “Aprilia? Sarebbe una bella destinazione”

MotoGP GP Italia Mugello Ducati VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi ha parlato alla vigilia della prima giornata di prove della MotoGP al Mugello, teatro sella settima gara della MotoGP 2024.

Il “Bez” ha parlato dell’atmosfera del Mugello, del feeling ancora non ottimale con le nuove gomme Michelin, diverse nella costruzione e anche del suo futuro, che potrebbe essere in Aprilia.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview Gp Italia Mugello MotoGP 2024

“E’ sempre bello venire al Mugello, ci sono salite, discese, colline, ho voglia di scendere in pista e l’anno scorso era andata abbastanza bene. I tifosi sono uno stimolo in più, ci sono anche i miei amici, è bello.”

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Nuova Costruzione Gomme Michelin Gp Italia Mugello MotoGP 2024

“Faccio fatica con queste nuove gomme, l’ho detto sin da subito, sono incredibilmente performanti, direi atomiche, ma a me personalmente hanno creato difficoltà.”

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Futuro Aprilia Gp Italia Mugello MotoGP 2024

“Il mio futuro? Le voci fanno parte del gioco, è giusto che se ne parli, fa piacere, ma adesso la mia preoccupazione è cercare di andare più forte possibile. Aprilia? Senza dubbio sarebbe una bella destinazione, è un squadra ufficiale, hanno fatto risultati e la moto sta crescendo tantissimo. Adesso però non ci voglio pensare, sono più concentrato a fare bene, ma ovviamente mi sto guardando intorno e non chiudo le porte a nessuno.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati