MotoGP | TrackHouse entra in Top Class con Aprilia
In pista con i colori statunitensi Raul Fernandez e Miguel Oliveira

MotoGP Aprilia TrackHouse – TrackHouse fa il suo ingresso in MotoGP e porterà in pista le Aprilia RS-GP che saranno guidate da Raul Fernandez e Miguel Oliveira.
Il Team prende il posto del “silurato” Team CryptoDATA RNF di Razan Razali, che il comitato di selezione MotoGP, composto da membri di FIM, IRTA e Dorna Sports, aveva deciso di non selezionare per la stagione 2024.
Il siluramento era arrivato come recitava il comunicato: “per le ripetute infrazioni e violazioni del Contratto di Partecipazione che ledono l’immagine pubblica della MotoGP hanno obbligato a questa decisione.”
Tornando a TrackHouse, la squadra è già presente nel campionato NASCAR e tra gli altri ha come co-proprietario il rapper Pitbull. E’ un marchio di intrattenimento radicato negli sport motoristici, creato per galvanizzare i fan intorno alle corse e ampliare il suo fascino creando coinvolgimento periferico dei fan attraverso musica, esperienze dal vivo, abbigliamento, filantropia e l’interesse umano delle personalità più importanti dentro e intorno al mondo. sport.
Il Team Owner è Justin Marks, per oltre 20 anni, Justin ha gareggiato come pilota professionista e vincitore sia nella NASCAR che nell’International Motor Sports Association (IMSA). Come proprietario, ha vinto tre campionati e oltre 30 vittorie in carriera nella NOS Energy Drinks World of Outlaws Series. Justin è anche il fondatore del principale impianto di corse di go-kart all’aperto d’America, il Trackhouse Motorplex.
Team Partner, Pitbull-Armando Christian Pérez, una superstar internazionale vincitrice di un Grammy, sostenitrice dell’istruzione e imprenditrice che ha venduto più di 7,5 milioni di album in studio e 100 milioni di singoli. Ha più di 22 milioni di ascoltatori mensili e 5 miliardi di stream in tutto il mondo su Spotify e Apple Music. Dedicato ad avere un impatto positivo nel mondo, Pitbull ha istituito scuole charter pubbliche gratuite SLAM.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login