MotoGP | Gp Thailandia Sprint Race, Binder: “Sono abbastanza soddisfatto”

Secondo gradino del podio per il pilota sud-africano della KTM

MotoGP | Gp Thailandia Sprint Race, Binder: “Sono abbastanza soddisfatto”MotoGP | Gp Thailandia Sprint Race, Binder: “Sono abbastanza soddisfatto”

MotoGP GP Thailandia 2023 KTM Factory – Brad Binder ha chiuso al secondo posto la Sprint Race del Gran Premio della Thailandia, 17esima tappa della MotoGP 2023, in programma a Buriram.

Il #33 della KTM ha portato la sua RC16 a lottare per il secondo gradino del podio con Luca Marini e dopo un paio di tentativi andati a vuoto è riuscito ad avere la meglio sul pilota del Mooney VR46 Racing Team, terzo con la Ducati #10. Ecco cosa ha detto il pilota sud-africano a Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Brad Binder GP Thailandia MotoGP 2023

“E’ stato difficilissimo superare Luca (Marini), i sorpassi precedenti erano stati più facili, ma nell’insieme sono abbastanza soddisfatto della mia gara, la moto è andata bene, speriamo di trovare quel qualcosa in più per la gara di domani. Jorge (Martin) ha fatto un lavoro incredibile, alla fine mi sono avvicinato ma penso che stava gestendo, speriamo domani di rendergli la vita più complicata.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati