MotoGP | Gp Qatar, Bastianini: “Proverò a vincere ancora”

Il #23 è tornato alla vittoria in Malesia e torna al Lusail International Circuit dove lo scorso anno vinse la sua prima gara in Top Class

MotoGP | Gp Qatar, Bastianini: “Proverò a vincere ancora”MotoGP | Gp Qatar, Bastianini: “Proverò a vincere ancora”

MotoGP GP Qatar Ducati – Enea Bastianini non vede l’ora di tornare in pista dopo essere tornato al successe a Sepang, teatro del Gran Premio della Malesia.

Il #23 della Ducati dopo una stagione travagliata e condizionata da due infortuni è tornato grande protagonista ed ora torna in Qatar, al Lusail International Circuit, tracciato dove lo scorso anno vinse la gara inaugurale della MotoGP 2022, la sua prima in Top Class. Ecco cosa ha detto “La Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Qatar MotoGP 2023

“La scorsa settimana a Sepang mi sono tolto finalmente un peso e ora mi sento più libero! Sono tornato a divertirmi sulla moto e di conseguenza ad essere veloce. Questo fine settimana correremo in Qatar, un’altra pista dove in passato sono stato competitivo e dove lo scorso anno ho vinto la mia prima gara in MotoGP! Non so se riuscirò a ripetermi di nuovo, ma ci voglio sicuramente provare!”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint