MotoGP | Gp Misano, Marc Marquez: “In passato ho fatto delle buone gare”

Il #93 del Repsol Honda Team non vede l'ora di testare il prototipo della RC213V 2024

MotoGP | Gp Misano, Marc Marquez: “In passato ho fatto delle buone gare”MotoGP | Gp Misano, Marc Marquez: “In passato ho fatto delle buone gare”

GP San Marino e della Riviera di Rimini Misano MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez così come i suoi colleghi della MotoGP torna subito in pista e lo farà al Misano World Circuit Marco Simoncelli, teatro della 12esima tappa del Motomondiale 2023.

Il #93 del Repsol Honda Team vanta 9 podi, divisi in 7 vittorie: 1 in 125cc, 2 in Moto2 e 4 in MotoGP e 2 secondi posti in MotoGP. Ultima vittoria nel 2021.

Il weekend di gara sarà importante per continuare il lavoro sulla RC213V, ma quello che il pilota di Cervera aspetta con ansia è il test post-gara di lunedì, quando proverà per la prima volta il prototipo della moto 2024.

Dichiarazioni Marc Marquez Preview GP San Marino e della Riviera di Rimini Misano

“Un’altra gara, un’altra occasione per continuare a lavorare. Misano è un circuito un po’ diverso dall’Austria e da Barcellona, quindi continuare il nostro lavoro qui è importante per immagazzinare dati. Personalmente ho fatto delle buone gare in passato a Misano, quindi vedremo quale sarà la situazione dopo la prima sessione. Lunedì avremo un test interessante, l’ultimo test della stagione prima di dare il massimo fino alla fine dell’anno, quindi dovremo sfruttarlo al meglio”.

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel