MotoGP | Gp Malesia Day 1, Marc Marquez: “Ci manca il time-attack”

Il #93 del Repsol Honda Team ha un buon passo gara, ma manca la performance sul giro secco

MotoGP | Gp Malesia Day 1, Marc Marquez: “Ci manca il time-attack”MotoGP | Gp Malesia Day 1, Marc Marquez: “Ci manca il time-attack”

GP Malesia Sepang MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez non è andato oltre il 15esimo tempo nel primo giorno di prove del Gran Premio della Malesia, terz’ultima gara della MotoGP 2023.

Il #93 del Repsol Honda Team è stato efficace sul passo gara, mentre paga dazio sul giro secco, dove non riesce ad incidere e dovrà quindi passare dalla “tagliola” della Q1. Lo scorso anno dopo essere passato dalla Q1 si qualificò terzo, ma è lo stesso pilota di Cervera a puntualizzare come sarà quasi impossibile ripetersi.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 GP Malesia Sepang MotoGP 2023

“In alcune piste abbiamo la velocità sul giro e non il ritmo, qui è il contrario, e il nostro ritmo è abbastanza buono, ma la velocità sul giro non c’è. Era il giorno che ci aspettavamo, quindi non è una grande sorpresa. Ho iniziato bene entrambe le sessioni ma non sono riuscito a trovare quel qualcosa in più quando siamo passati al time-attack. Le qualifiche saranno molto importanti, con due gare al via quest’anno, quindi continuerò a dare il 100% per vedere cosa sarà possibile fare in Q1.”

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati