MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Bagnaia: “Mi girano i coglioni”

Il #1 della Ducati ha perso la leadership del Campionato a favore di Jorge Martin

MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Bagnaia: “Mi girano i coglioni”MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Bagnaia: “Mi girano i coglioni”

MotoGP GP Indonesia Ducati – E’ un Pecco Bagnaia deluso e non poteva essere altrimenti, quello che ha parlato a Sky Sport alla fine della Sprint Race del Gran Premio dell’Indonesia, 15esima tappa della MotoGP 2023.

In qualifica il #1 della Ducati non è andato oltre la Q1 partendo dalla 13esima casella e in gara non è mai stato protagonista. Complice la vittoria di Martin e l’ottavo posto finale, perde la testa della classifica finale e ora insegue a 7 punti il nuovo leader Jorge Martin.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Sprint Race GP Indonesia MotoGP 2023

“Mi girano i coglioni, onestamente. Oggi è stata una gara tosta, ma apevamo che sarebbe stata dura. Mi mancano i primi giri con la gomma nuova, ho una moto molto nervosa. Ho mancato l’accesso alla Q2 per un niente, con lo stesso tempo avrei fatto seconda fila: a volte capita, ma sarebbe stata una gara diversa. Mi sentivo forte con la strada libera, quando avevo spazio giravo forte. L’unico modo per passare Enea (Bastianini, suo team-mate, ndr) era sbatterlo fuori, ma non è il mio modo di fare le gare. Non potevo fare di più oggi. La partenza è stata una delle migliori della stagione, sono stato un po’ chiuso in quella fase e non ho potuto spingere di più. Era comunque una-due posizioni in più. La gomma dietro aveva una carcassa più morbida, ma sta lavorando bene in queste condizioni a 60 gradi. Per la gomma davanti ho scelto la dura per una questione di pressione e penso di usarla anche domani. Parto indietro, magari al posteriore metteremo la gomma media, rende la moto meno nervosa e la preferisco.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati