MotoGP | Gp Indonesia Day 1, Vinales: “Soddisfatto del lavoro fatto”

Secondo tempo per il #12 dell'Aprilia al Mandalika International Circuit

MotoGP | Gp Indonesia Day 1, Vinales: “Soddisfatto del lavoro fatto”MotoGP | Gp Indonesia Day 1, Vinales: “Soddisfatto del lavoro fatto”

GP Indonesia MotoGP 2023 Aprilia – Maverick Vinales ha chiuso al secondo posto le prove del Gran Premio dell’Indonesia disputate a Mandalika, 15esima tappa del Motomondiale 2023.

Il pilota dell’Aprilia ha percorso 25 giri, chiudendo a 0.154s dal team-mate Aleix Espargarò. Il #12 della casa veneta si è detto soddisfatto dei miglioramenti avuti su questa pista rispetto alla passata stagione. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Maverick Vinales Day 1 GP Indonesia MotoGP 2023

“Ho trovato molto bandiere gialle e Mir mi è caduto davanti, era difficile essere precisi. Sono comunque soddisfatto del lavoro fatto, rispetto alla scorsa stagione siamo migliorati tantissimi e mi fa molto piacere. Per quanto riguarda la scelta delle gomme ci sono dei punti interrogativi perchè non abbiamo fatto tanti giri. Domattina utilizzeremo una gomma usata e ne sapremo di più. Dietro con la mescola media ho un buon passo, ma tutto dipende da come si comporterà la moto, per domani dobbiamo fare uno step. La media mi piace più in frenata, ma la soft fa la differenza in percorrenza.”

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel