MotoGP | Gp India Day 1, Alex Marquez: “Non abbiamo raggiunto l’obiettivo Q2”

Il #73 della Ducati rimane comunque fiducioso

MotoGP | Gp India Day 1, Alex Marquez: “Non abbiamo raggiunto l’obiettivo Q2”MotoGP | Gp India Day 1, Alex Marquez: “Non abbiamo raggiunto l’obiettivo Q2”

MotoGP GP India Ducati Gresini – Prima giornata di prove complicata al Buddh International Circuit per Alex Marquez.

Il pilota del Team Gresini non è riuscito a portare la sua Ducati direttamente in Q2 e dovrà gioco-forza passare dalla Q1. Il #73 della “Rossa” a due ruote è comunque convinto di poter fare bene in un circuito che gli è piaciuto.

Dichiarazioni Alex Marquez Day 1 GP India MotoGP 2023

“Oggi non abbiamo raggiunto l’obiettivo che era la Q2. La bandiera gialla all’ultimo tentativo ci ha penalizzato, ma succede quando te la giochi nelle fasi finali. Dobbiamo continuare a lavorare, oggi abbiamo perso un po’ di tempo provando soluzioni che poi non sono state quelle più adeguate. Analizziamo bene i dati di oggi e domani saremo pronti. Il circuito mi piace, non è complicatissimo, ma è divertente e si può fare bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che