MotoGP | Gp Giappone Sprint Race, Binder: “Martin ha tenuto un passo fenomenale”

Ottimo secondo posto per il pilota sud-africano della KTM

MotoGP | Gp Giappone Sprint Race, Binder: “Martin ha tenuto un passo fenomenale”MotoGP | Gp Giappone Sprint Race, Binder: “Martin ha tenuto un passo fenomenale”

MotoGP GP Giappone Ducati – Brad Binder è stato autore di una bella gara al Mobility Resort Motegi, teatro del Gran Premio del Giappone, 14esima tappa della MotoGP 2023.

Il pilota sud-africano della KTM ha tagliato il traguardo in seconda posizione, arrendendosi al solo Jorge Martin, con il pilota Ducati Pramac che ha tenuto un passo insostenibile per tutti gli altri.

Il #33 che ha provato a tenere il passo dello spagnolo ci riproverà domani. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Sprint Race GP Giappone MotoGP 2023

“Il mio piano era andare davanti, ho superato un pò di piloti alla prima curva e poi Jack (Miller, suo team-mate, ndr) alla fine del rettilineo opposto. Jorge (Martin) ha tenuto un passo fenomenale, abbiamo girato un secondo più veloce rispetto allo scorso anno. La nuova moto (con telaio in carbonio, ndr) ha dato delle risposto un pò diverse da quanto ci aspettavamo, ma domani possiamo riprovarci. L’obiettivo è migliorare la posizione (parla quindi di vittoria, ndr). Per quando riguarda le gomme oggi la soft ha retto bene, ma domani sarà una grande sfida, ne parleremo con la squadra. Il sorpasso su Miller? Ho preso l’interno ed ho curvato, è stato un sorpasso pulito.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati