MotoGP | Gp Giappone Day 1, Marc Marquez: “Sarei potuto essere in Q2 per la velocità mostrata”

Caduta numero 20 in stagione per il pilota della Honda

MotoGP | Gp Giappone Day 1, Marc Marquez: “Sarei potuto essere in Q2 per la velocità mostrata”MotoGP | Gp Giappone Day 1, Marc Marquez: “Sarei potuto essere in Q2 per la velocità mostrata”

GP Giappone MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez non è riuscito a centrare la Top Ten e il conseguente accesso diretto in Q2 nel Gran Premio del Giappone.

L’otto volte iridato della Honda ha commesso un errore al primo tentativo andando largo, ha poi “pagato” le bandiere gialle esposte per la caduta di un altro pilota e poi è caduto alla curva 1 nell’ultimo tentativo.

Per il #93 si tratta della 20esima caduta in stagione, una stagione difficile che potrebbe portarlo lontano dalla Honda direzione Ducati Gresini.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 GP Giappone MotoGP 2023

“Sarei potuto essere in Q2 per la velocità mostrata, ma sono accaduti fatti che non me lo hanno permesso. Con la prima gomma ho fatto un’errore all’ultima curva, con la seconda sono stato sfortunato per la bandiera gialla. Vedremo se domani riusciremo a mostrare la stessa velocità. Poi nell’ultimo tentativo sono caduto alla curva 1.”

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che