MotoGP | Gp Austria Gara, Marc Marquez: “Bello vedere la bandiera a scacchi”
Il #93 del Repsol Honda Team ha terminato la corsa in 12esima posizione


GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez ha visto finalmente il traguardo in una “gara” lunga, è accaduto nel Gran Premio d’Austria, decimo appuntamento della MotoGP 2023.
Il pilota del Repsol Honda Team da Silverstone ha adottato una nuova mentalità, correre evitando di cadere e farsi male. Certamente il 12esimo posto non è il risultato che avrebbe voluto, ma con la squadra ha lavorato per migliorare la RC213V.
Dichiarazioni Marc Marquez Gara GP Austria Red Bull Ring
“Il risultato di questo Gran Premio è stato il culmine del nuovo approccio che stiamo adottando da Silverstone. Stiamo cercando di capire tante cose con la moto evitando di cadere e finalmente abbiamo finito una gara. Ad un certo punto i miei tempi sono stati abbastanza buoni, ma ero l’unico con il posteriore morbido. È bello finire una gara, ma ovviamente puntiamo a fare di più e dobbiamo continuare a lavorare. È stato un fine settimana impegnativo e ora vediamo cosa sarà possibile fare a Montmelò.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login