MotoGP | Gp Austria Gara, Marc Marquez: “Bello vedere la bandiera a scacchi”

Il #93 del Repsol Honda Team ha terminato la corsa in 12esima posizione

MotoGP | Gp Austria Gara, Marc Marquez: “Bello vedere la bandiera a scacchi”MotoGP | Gp Austria Gara, Marc Marquez: “Bello vedere la bandiera a scacchi”

GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez ha visto finalmente il traguardo in una “gara” lunga, è accaduto nel Gran Premio d’Austria, decimo appuntamento della MotoGP 2023.

Il pilota del Repsol Honda Team da Silverstone ha adottato una nuova mentalità, correre evitando di cadere e farsi male. Certamente il 12esimo posto non è il risultato che avrebbe voluto, ma con la squadra ha lavorato per migliorare la RC213V.

Dichiarazioni Marc Marquez Gara GP Austria Red Bull Ring

“Il risultato di questo Gran Premio è stato il culmine del nuovo approccio che stiamo adottando da Silverstone. Stiamo cercando di capire tante cose con la moto evitando di cadere e finalmente abbiamo finito una gara. Ad un certo punto i miei tempi sono stati abbastanza buoni, ma ero l’unico con il posteriore morbido. È bello finire una gara, ma ovviamente puntiamo a fare di più e dobbiamo continuare a lavorare. È stato un fine settimana impegnativo e ora vediamo cosa sarà possibile fare a Montmelò.”

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio