MotoGP | Gp Austria, Bezzecchi: “Non vedo l’ora di tornare in moto dopo la caduta di Silverstone”

Il pilota del Mooney VR46 Racing Team ha già vinto in Moto3 e in Moto2 sul tracciato di Spielberg

MotoGP | Gp Austria, Bezzecchi: “Non vedo l’ora di tornare in moto dopo la caduta di Silverstone”MotoGP | Gp Austria, Bezzecchi: “Non vedo l’ora di tornare in moto dopo la caduta di Silverstone”

MotoGP GP Austria Red Bull Ring Mooney VR46 – Marco Bezzecchi arriva a Spielberg, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Austria dopo la caduta nella gara “lunga” di Silverstone.

Il “Bez” non vede l’ora di tornare in pista per lasciarsi alle spalle quell’episodio e arriva con la voglia di fare bene in una pista che lo ha visto vittorioso tre volte, Moto3 (2018 ndr) e Moto2 (2020 e 2021 ndr). Ecco cosa ha detto il #72 della Ducati.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2023

“Quando una gara finisce come è finita la mia a Silverstone, non vedi l’ora di tornare subito in moto. Quindi sono molto contento di tornare al lavoro con tutta la squadra, soprattutto in Austria, una pista a cui sono particolarmente legato. Ho vinto qui in Moto3 e Moto2, sono sempre stato estremamente veloce e competitivo, ottime basi per fare bene anche in sella ad una MotoGP. Che dire, non vedo l’ora di iniziare a lavorare venerdì mattina.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il