MotoGP | Gp Australia, Bezzecchi: “Phillip Island è uno dei miei circuiti favoriti in assoluto”
Il pilota del Mooney VR46 Racing Team proverà a rimanere nella scia dei migliori anche in Australia
MotoGP GP Australia Phillip Island Mooney VR46 – Marco Bezzecchi arriva a Phillip Island con la consapevolezza che il circuito australiano dovrebbe aiutarlo da punto di vista fisico rispetto a Mandalika.
Il pilota del Mooney VR46 Racing Team rientrato in pista in Indonesia in tempi record dopo la frattura alla clavicola destra rimediata in allenamento, arriva in uno dei suoi tracciati preferiti in assoluto.
Trzo nella classifica generale con 283 punti grazie all’ottima P3 nell’ultima Sprint e il quinto posto in gara, proverà a rimanere nella scia del gruppo dei più forti su un circuito che lo ha visto tra i protagonisti lo scorso anno con il titolo di Rookie of the Year.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi preview GP Australia Phillip Island MotoGP 2023
“Non posso che essere felice e soddisfatto del weekend che ci lasciamo alle spalle. Abbiamo centrato due ottimi risultati nonostante l’infortunio. Sulla carta, qui a Phillip Island, le cose dovrebbero andare meglio. La pista è veloce, ma non ci sono gradi staccate, il punto dove, a livello fisico, soffro di più. Teniamo i denti stretti, facciamo il massimo per recuperare e riposare in vista della gara. Il tracciato è uno dei miei favoriti in assoluto e l’anno scorso sono stato davvero molto veloce con una gara solidissima.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login