MotoGP | Gp Assen, Bastianini: “Spero di potermi avvicinare ai primi”

Il #23 della Ducati ha parlato delle aspettative per il Gran Premio d'Olanda

MotoGP | Gp Assen, Bastianini: “Spero di potermi avvicinare ai primi”MotoGP | Gp Assen, Bastianini: “Spero di potermi avvicinare ai primi”

MotoGP GP Olanda Assen Ducati – Enea Bastianini dopo la positiva gara del Sachsenring, la seconda dopo il rientro dall’infortunio, punta ad avvicinarsi ulteriormente al vertice.

La “Bestia” dopo essere stato a lungo lontano dalla piste ha chiuso il Gran Premio di Germania con un decimo posto nella Sprint e un ottavo nella gara “lunga” della domenica. L’obiettivo di Assen, teatro del Gran Premio d’Olanda è continuare a conoscere la mia moto e a recuperare le forze, a lui il microfono.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview Olanda Assen MotoGP 2023

“L’ultimo Gran Premio al Sachsenring si è rivelato molto più positivo di quello che mi aspettavo e in gara non ho sofferto fisicamente come al Mugello. Sicuramente ad Assen arriverò un po’ più stanco dopo le ultime due gare consecutive, che però sono state anche un buon allenamento. Sto iniziando a conoscere la mia moto e a recuperare le forze: vedremo come andrà questo fine settimana, ma spero di potermi avvicinare ancora di più ai primi.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che