MotoGP | Gp Assen, Bagnaia: “Proveremo a bissare il successo dello scorso anno”

Il piemontese della Ducati è reduce dalla "sconfitta" del Sachsenring

MotoGP | Gp Assen, Bagnaia: “Proveremo a bissare il successo dello scorso anno”MotoGP | Gp Assen, Bagnaia: “Proveremo a bissare il successo dello scorso anno”

MotoGP GP Olanda Assen Ducati – Francesco Bagnaia dopo la “doppia” sconfitta del Sachsenring (due secondi posti alle spalle di Jorge Martin, ndr) è pronto a scendere in pista ad Assen, una delle sue piste preferite, che ha anche tatuata sul suo braccio.

Lo scorso anno vinse la gara ed è suo il record della pista (1:31.504), in Olanda proverà ad estendere la leadership in Campionato (ha 16 punti di vantaggio su Martin, ndr). Ecco cosa ha detto Pecco.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Preview Olanda Assen MotoGP 2023

“Siamo all’ultima gara prima della lunga pausa estiva e pertanto, prima di iniziare la seconda e impegnativa parte della stagione, sarà importante provare a consolidare la nostra posizione in Campionato. L’anno scorso ad Assen abbiamo ottenuto una fantastica vittoria e quest’anno ci riproveremo anche se mi aspetto una gara molto più combattuta e numerosi rivali pronti a lottare per il primo posto. Il TT Circuit è una delle mie piste preferite e non a caso il layout del circuito è anche tatuato sul mio braccio! In questo momento il mio feeling con la Desmosedici GP è ottimo perciò sono fiducioso di poter far bene anche questo fine settimana.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che