MotoGP | Alex Rins, frattura tibia e perone: “È stata dura ma tornerò più forte”
Lo spagnolo è potuto tornare a casa 16 giorni dopo la frattura di tibia e perone
MotoGP GP Mugello 2023 LCR Honda – Alex Rins dopo la terribile caduta nella Sprint Race del Mugello e la conseguente frattura di tibia e perone della gamba destra, può finalmente tornare a casa.
Il pilota del team LCR Honda, è stato prima operato all’ospedale Careggi di Firenze dove è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico, dove i medici gli hanno applicato un fissatore esterno per stabilizzare la gamba destra e ridurre il gonfiore. E’ seguita una seconda operazione. Il pilota ha voluto ringraziare i Dr. Vila, Dra. Gomez Arrayas e Dr. Sangiovanni.
Dichiarazioni Alex Rins Operazione Tibia e Perone fratturati al Mugello
“Dopo 16 giorni e 2 interventi dopo torniamo a casa! Queste immagini spiegano l’entità dell’incidente e l’incredibile lavoro dei medici. È stata dura ma tornerò più forte fisicamente e mentalmente. Grazie a tutti per i vostri messaggi e per esservi presi cura di me!”
16 days and 2 surgeries later we are going home!
Those images explain the magnitude of crash and the amazing work of the doctors. It’s been hard but I will get back stronger fisically and mentally 💪🏻 Thank you everybody for your messages and for taking care of me!#MotoGP #42ins pic.twitter.com/XNPLxvrR5y— Alex Rins (@Rins42) June 27, 2023
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login