MotoGP | GP Portimao: Bastianini, “Pista molto bella, dobbiamo rimanere concentrati”
Il pilota del Gresini Racing pronto a difendere la leadership iridata
GP Portogallo Gresini Racing – Enea Bastianini dopo la splendida vittoria di Austin, che gli ha anche restituito la vetta del mondiale, è pronto per Portimao, 5^ tappa della MotoGP 2022.
Il pilota del Gresini Racing apprezza molto il tracciato portoghese, continui saliscendi e un rettilineo da oltre 350 Km/h. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.
Dichiarazioni Enea Bastianini Preview Portimao MotoGP 2022
“Portimao è una pista molto bella, molto tecnica, con tanti saliscendi diciamo… Molto gustosa! Veniamo da una gara sicuramente buonissima ad Austin dove siamo riusciti a essere veloci da subito tutto il weekend, e poi la vittoria finale è stata la ciliegina sulla torta. Non abbiamo altro da fare che rimanere concentrati, lavorare in sintonia come è stato fino adesso e divertirci che poi è la cosa principale. Per quanto riguarda Jerez invece è una pista nella quale sono sicuro che saranno veloci in molti perché comunque ci abbiamo già fatto i test e i distacchi saranno ancora più ridotti. Però è un’altra pista che mi piace e dove possiamo fare bene quindi vedremo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login