MotoGP | GP Portimao: Marc Marquez, “Voglio lottare per il vertice”

Il #93 del Repsol Honda Team non vede l'ora di correre in Portogallo

MotoGP | GP Portimao: Marc Marquez, “Voglio lottare per il vertice”MotoGP | GP Portimao: Marc Marquez, “Voglio lottare per il vertice”

GP Portogallo Repsol Honda Team – Marc Marquez arriva in Portogallo (quinta gara della MotoGP 2022, ndr) dopo la bella rimonta di Austin, Texas.

Il pilota della Honda dopo un problema allo start era ultimo alla prima curva, poi la rimonta che lo ha portato ridosso della Top Five.

Domenica si corre all’Algarve di Portimao, un circuito fisico ma allo stesso tempo molto divertente. Ecco cosa ha detto il #93 del Team Repsol.

Dichiarazioni Marc Marquez Preview Portimao MotoGP 2022

“Non vedo l’ora di correre in Portogallo, è un circuito impegnativo, molto fisico ma molto divertente dove guidare. In America abbiamo mostrato la nostra velocità e quello di cui siamo capaci, anche se non tutto è andato alla perfezione. Voglio di nuovo lottare per il vertice e ottenere punti dopo un inizio di stagione non ottimale. Dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi e sulla moto per poter ottenere il massimo, ma so che io e la Honda stiamo lavorando sodo.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati