MotoGP | GP Portimao: Bastianini, “Pista molto bella, dobbiamo rimanere concentrati”

Il pilota del Gresini Racing pronto a difendere la leadership iridata

MotoGP | GP Portimao: Bastianini, “Pista molto bella, dobbiamo rimanere concentrati”MotoGP | GP Portimao: Bastianini, “Pista molto bella, dobbiamo rimanere concentrati”

GP Portogallo Gresini Racing – Enea Bastianini dopo la splendida vittoria di Austin, che gli ha anche restituito la vetta del mondiale, è pronto per Portimao, 5^ tappa della MotoGP 2022.

Il pilota del Gresini Racing apprezza molto il tracciato portoghese, continui saliscendi e un rettilineo da oltre 350 Km/h. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview Portimao MotoGP 2022

“Portimao è una pista molto bella, molto tecnica, con tanti saliscendi diciamo… Molto gustosa! Veniamo da una gara sicuramente buonissima ad Austin dove siamo riusciti a essere veloci da subito tutto il weekend, e poi la vittoria finale è stata la ciliegina sulla torta. Non abbiamo altro da fare che rimanere concentrati, lavorare in sintonia come è stato fino adesso e divertirci che poi è la cosa principale. Per quanto riguarda Jerez invece è una pista nella quale sono sicuro che saranno veloci in molti perché comunque ci abbiamo già fatto i test e i distacchi saranno ancora più ridotti. Però è un’altra pista che mi piace e dove possiamo fare bene quindi vedremo.”

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati