MotoGP | Martin operato nel pomeriggio, Rabat al suo posto a Jerez
In Spagna sarà Rabat ad affiancare Johann Zarco
MotoGP Gp Spagna Jerez – Jorge Martin, vittima di una bruttissima caduta nelle prove del Gran Premio del Portogallo, verrà sottoposto questo pomeriggio ad un intervento chirurgico presso l’Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona, per ridurre le fratture al metacarpo del pollice destro, al malleolo destro e al piatto tibiale sinistro.
A sostituirlo nella prossima gara in programma dal 30 aprile a 2 maggio sul Circuito Angel Nieto di Jerez de la Frontera sarà Tito Rabat, impegnato quest’anno nel Campionato Mondiale Superbike con la Panigale V4 R del Barni Racing Team e lo scorso anno in MotoGP con la Ducati del Team Avintia.
Inizialmente a sostituirlo doveva essere il tester Ducati Michele Pirro, che però sarà impegnato il 29 e 30 aprile in due giorni di test al Mugello in preparazione del Gran Premio d’Italia.
Las 3 operaciones han salido perfectas. Gracias a los doctores Mir, Jimeno, Campillo, Monllau y sus equipos. ¡Empieza la cuenta atrás!// 3 surgeries went perfect. The count down begins! pic.twitter.com/mf5YkmaINn
— JorgeMartínAlmoguera (@88jorgemartin) April 21, 2021
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login