MotoGP | Martin operato nel pomeriggio, Rabat al suo posto a Jerez

In Spagna sarà Rabat ad affiancare Johann Zarco

MotoGP | Martin operato nel pomeriggio, Rabat al suo posto a JerezMotoGP | Martin operato nel pomeriggio, Rabat al suo posto a Jerez

MotoGP Gp Spagna Jerez – Jorge Martin, vittima di una bruttissima caduta nelle prove del Gran Premio del Portogallo, verrà sottoposto questo pomeriggio ad un intervento chirurgico presso l’Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona, per ridurre le fratture al metacarpo del pollice destro, al malleolo destro e al piatto tibiale sinistro.

A sostituirlo nella prossima gara in programma dal 30 aprile a 2 maggio sul Circuito Angel Nieto di Jerez de la Frontera sarà Tito Rabat, impegnato quest’anno nel Campionato Mondiale Superbike con la Panigale V4 R del Barni Racing Team e lo scorso anno in MotoGP con la Ducati del Team Avintia.

Inizialmente a sostituirlo doveva essere il tester Ducati Michele Pirro, che però sarà impegnato il 29 e 30 aprile in due giorni di test al Mugello in preparazione del Gran Premio d’Italia.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

MotoGP | Jorge Martin, obiettivo Mugello

Il pilota del Team Pramac operato all'Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona
Condividi su WhatsAppMotoGP Ducati Pramac – Jorge Martin è stato operato con successo dagli specialisti Dr. Xavier Mir, Dr. David