MotoGP | GP Stiria: Valentino Rossi, “Pista bella ma difficile per la Yamaha”
Rossi ha aggiunto: "Dovremo cercare di trovare il miglior equilibrio per queste prossime due gare austriache"
MotoGP GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Yamaha Petronas SRT 2021 – Dopo una lunghissima pausa i piloti del Motomondiale sono pronti a tornare in pista per il primo dei due Gran Premi che si disputeranno in Austria, il GP di Stiria.
Valentino Rossi arriva sapendo che quello austriaco non è il circuito più adatto alla Yamaha e con il nodo futuro ancora da sciogliere.
Ecco cosa ha detto il “Dottore” che per i prossimi tre GP avrà come team-mate Cal Crutchlow, che sostituirà l’infortunato Franco Morbidelli, alle prese con la riabilitazione dopo essere stato operato al ginocchio.
Dichiarazioni Valentino Rossi GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Preview
“La pausa estiva è andata bene. Ho potuto rilassarmi e passare un po’ di tempo lontano con i miei amici, prima di tornare a casa per un po’ di allenamento in moto. Sarà bello correre di nuovo questo fine settimana, ma ad essere sincero non sono sicuro che sia la pista migliore per noi. Conosciamo le aree in cui la nostra moto è forte, ma ci sono anche aree in cui dobbiamo migliorare e penso che la pista austriaca potrebbe non sfruttare i nostri punti di forza. È comunque in un posto molto bello, con molto verde intorno, quindi anche se è una pista difficile, è un bel posto dove correre. Dovremo cercare di trovare il miglior equilibrio per queste prossime due gare, poiché sono entrambe a Spielberg, e puntare a ottenere il massimo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login