MotoGP | GP Stiria: Cal Crutchlow, “Non ho un obiettivo in termini di risultati”

Crutchlow ha aggiunto: "Voglio solo assicurarmi di fare un buon lavoro per la squadra"

MotoGP | GP Stiria: Cal Crutchlow, “Non ho un obiettivo in termini di risultati”MotoGP | GP Stiria: Cal Crutchlow, “Non ho un obiettivo in termini di risultati”

MotoGP GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Yamaha Petronas SRT 2021 – Cal Crutchlow tornerà a confrontarsi in pista insieme ai suoi ex colleghi dal prossimo Gran Premio di Stiria, in programma domenica prossima al Red Bull Ring, Spielberg, Austria.

Il tester Yamaha sostituirà per tre gare Franco Morbidelli, alle prese con la riabilitazione dopo essere stato operato al ginocchio che da tempo lo infastidiva e non gli permetteva di essere al meglio. Ecco cosa ha detto il pilota britannico ex Team Tech3, Ducati e Honda LCR.

Dichiarazioni Cal Crutchlow GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Preview

“Non vedo l’ora di tornare in griglia e riprendere il ritmo di un weekend di gara, anche se sarà molto diverso dal lavoro che ho svolto quest’anno come tester Yamaha. Il circuito di Spielberg non è uno di quelli dove in passato mi divertito molto, tuttavia sono arrivato quarto nel 2018 ed è stato un buon risultato. Non è un circuito veloce e scorrevole, è un posto dove devi essere veloce e molto preciso. Non ho un obiettivo in termini di risultati, il mio obiettivo principale sarà solo cercare di migliorare sessione dopo sessione. Lavorerò con Ramon Forcada, che conosce molto bene la Yamaha. Sono sicuro che andrà bene. Voglio solo assicurarmi di fare un buon lavoro per la squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati