MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Quartararo, “Grande vittoria, non ho parole” [VIDEO]
Quartararo ha aggiunto: "Bello cantare l'inno francese con Zarco"
MotoGP GP Qatar 2 Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha centrato oggi al Losail International Circuit una strepitosa vittoria.
Il pilota francese della Yamaha voleva riscattare l’opaca gara di domenica scorsa e c’è riuscito alla grande, prendendo il comando delle operazioni a pochi giri dal termine con un doppio sorpasso ai piloti Ducati Pramac, prima Zarco e poi Martin. Ecco cosa ha detto “El Diablo” a fine gara.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Qatar 2 Gara
“Non ho parole. Questa vittoria è diversa dalle precedenti tre gare della MotoGP che ho vinto finora. Dopo l’ultima gara ero un po’ deluso. Questa gara è stata completamente diversa. Ho pensato, ho giocato molto con la mappa e le gomme. A nove o dieci giri dalla fine ho pensato ‘Adesso è il momento di spingere e mostrare il nostro potenziale’. È fantastico finire in primi! Nelle FP4 ero stato l’unico pilota a fare 1’54 ‘ alto. Mi sentivo bene in sella e quando ho superato Zarco, ho superato subito anche Martin. Mi sono spaventato quando ho colpito i detriti in pista. Ho pensato ‘Non una foratura, per favore!’, perché sentivo un brutto suono. Il mio ultimo giro non è stato veloce come i primi, ma è stato sufficiente per la vittoria. Cantare l’inno francese con Zarco oggi è stato il momento più bello che abbia mai avuto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login