MotoGP | GP Qatar 2: Petrucci, “Gara molto difficile”

Petrucci ha aggiunto: "Non vedo l'ora che arrivi la prossima gara"

MotoGP | GP Qatar 2: Petrucci, “Gara molto difficile”MotoGP | GP Qatar 2: Petrucci, “Gara molto difficile”

MotoGP 2021 GP Qatar 2 KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci non è andato oltre la diciannovesima posizione nel Gran Premio di Doha, seconda gara consecutiva al Losail International Circuit, Qatar.

Il pilota ternano del Team Tech 3 non è partito male ma non è riuscito a tenere il ritmo dei piloti che lo precedevano. Inoltre come ha già ampiamente spiegato nei giorni scorsi, perde molto in rettilineo. Ecco cosa ha detto “Petrux”, che non vede l’ora di tornare in sella a Portimao.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Qatar 2 Gara

“È stata una gara molto difficile. Sono partito non male, ma al primo giro ero troppo lento e non sono riuscito a stare con il gruppo che mi precedeva. A metà gara andavo meglio, ma non ho mai avuto una buon feeling per spingere. Ho faticato molto con il grip anteriore e posteriore. Inoltre perdevamo molto sul rettilineo principale, quindi non ho potuto difendermi. Mi dispiace tanto, perché pensavo di essere più veloce, ma a metà gara non sono riuscito a sorpassare il pilota che mi precedeva. Tuttavia, abbiamo acquisito esperienza e raccolto alcuni dati, quindi non vedo l’ora che arrivi la prossima gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati