MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Quartararo, “Grande vittoria, non ho parole” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Bello cantare l'inno francese con Zarco"

MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Quartararo, “Grande vittoria, non ho parole” [VIDEO]MotoGP | GP Qatar 2 Gara: Quartararo, “Grande vittoria, non ho parole” [VIDEO]

MotoGP GP Qatar 2 Monster Yamaha 2021 – Fabio Quartararo ha centrato oggi al Losail International Circuit una strepitosa vittoria.

Il pilota francese della Yamaha voleva riscattare l’opaca gara di domenica scorsa e c’è riuscito alla grande, prendendo il comando delle operazioni a pochi giri dal termine con un doppio sorpasso ai piloti Ducati Pramac, prima Zarco e poi Martin. Ecco cosa ha detto “El Diablo” a fine gara.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Qatar 2 Gara

“Non ho parole. Questa vittoria è diversa dalle precedenti tre gare della MotoGP che ho vinto finora. Dopo l’ultima gara ero un po’ deluso. Questa gara è stata completamente diversa. Ho pensato, ho giocato molto con la mappa e le gomme. A nove o dieci giri dalla fine ho pensato ‘Adesso è il momento di spingere e mostrare il nostro potenziale’. È fantastico finire in primi! Nelle FP4 ero stato l’unico pilota a fare 1’54 ‘ alto. Mi sentivo bene in sella e quando ho superato Zarco, ho superato subito anche Martin. Mi sono spaventato quando ho colpito i detriti in pista. Ho pensato ‘Non una foratura, per favore!’, perché sentivo un brutto suono. Il mio ultimo giro non è stato veloce come i primi, ma è stato sufficiente per la vittoria. Cantare l’inno francese con Zarco oggi è stato il momento più bello che abbia mai avuto.”


4.3/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati