MotoGP | GP Qatar 2: Franco Morbidelli, “Abbiamo ancora un punto interrogativo”

Morbidelli ha aggiunto: "Cambieremo tutto quello che pensiamo possa essere la causa dei nostri problemi"

MotoGP | GP Qatar 2: Franco Morbidelli, “Abbiamo ancora un punto interrogativo”MotoGP | GP Qatar 2: Franco Morbidelli, “Abbiamo ancora un punto interrogativo”

MotoGP GP Qatar 2 Yamaha Petronas SRT 2021 – Franco Morbidelli dopo il deludente Gran Premio del Qatar, spera di poter risolvere i problemi che lo hanno rallentato in gara e relegato nelle retrovie.

Il pilota italo-brasiliano aveva prima avuto in griglia un problema all’hole-shot e poi in gara non aveva avuto feeling con l’ammortizzatore posteriore.

La sua M1 sembra “bella” di giorno e “capricciosa” di notte, è su questo che lavorerà con la squadra per poter essere competitivo nel Gran Premio di Doha, in programma domenica sempre al Losail International Circuit.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Qatar 2 Preview

“Il problema che abbiamo avuto in gara è legato a quanto accaduto durante i giorni di prova. Sono stato veloce nei turni diurni, FP1 e FP3, mentre per un qualche problema che ancora non abbiamo individuato alla sera fatichiamo. Proprio per questo cambieremo tutto quello che pensiamo possa essere la causa di questo e cercheremo di essere veloci. In griglia non abbiamo pensato a cambiare la moto, ma penso che sarebbe cambiato poco, tantomeno ho mai pensato di non correre, l’ho fatto per rispetto di chi lavora per me e per i tifosi.”

4.3/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul