MotoGP | Gp Jerez, Espargarò: “Pista storica, speciale per noi spagnoli”

Lo scorso anno il #41 dell'Aprilia conquistà la pole position

MotoGP | Gp Jerez, Espargarò: “Pista storica, speciale per noi spagnoli”MotoGP | Gp Jerez, Espargarò: “Pista storica, speciale per noi spagnoli”

MotoGP Gp Spagna Jerez Aprilia Racing – Aleix Espargaró punta a tornare al vertice nel Gran Premio di casa che si disputerà a Jerez, teatro del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del Motomondiale 2024.

Lo scorso anno il #41 dell’Aprilia conquistò la pole position e il quinto posto nella gara della domenica in un tracciato storico e speciali per tutti i piloti spagnoli. Quest’anno proverà ad inserirsi nelle lotta per le posizioni di vertice.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Preview Gp Spagna Jerez MotoGP 2024

“Jerez è una pista storica, la più vecchia del Motomondiale, ed è ovviamente molto speciale anche per noi piloti spagnoli. Questo GP è la prima vera prova, perché è una pista in cui è fondamentale avere un buon setting, dove si capisce davvero se la moto funziona. Qui scopriremo il livello reale delle moto e dei piloti. Ovviamente per tutti gli spagnoli è un circuito molto importante, è sempre una grande festa correre a Jerez. Sono salito sul podio due anni fa e non vedo l’ora di correrci ancora. Speriamo che sia una bella gara per tutti noi di Aprilia.”

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati