MotoGP | Gp Jerez, Quartararo: “Questo è un periodo impegnativo per noi”

"Il nostro obiettivo principale ora è lo sviluppo della moto" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Jerez, Quartararo: “Questo è un periodo impegnativo per noi”MotoGP | Gp Jerez, Quartararo: “Questo è un periodo impegnativo per noi”

MotoGP Gp Spagna Jerez Yamaha – Fabio Quartararo è carico per il prossimo appuntamento della stagione, il Gran Premio di Jerez.

Dopo aver testato molte soluzioni ad Austin, il team ha ottenuto maggiore chiarezza sulle direzioni da seguire. Cal Crutchlow, del Yamaha Factory Racing MotoGP Test Team, ha lavorato a Barcellona la settimana scorsa, e c’è un altro giorno di test programmato qui a Jerez dopo la gara. Quartararo sottolinea l’importanza di questo periodo intenso di sviluppo della moto, dichiarando che il loro obiettivo principale è portare avanti molto lavoro per migliorare le prestazioni in pista.

Dichiarazioni Fabio Qartararo Preview Gp Spagna Jerez MotoGP 2024

“Ho festeggiato il mio compleanno lo scorso fine settimana e voglio ringraziare tutti perché ho ricevuto moltissime congratulazioni e ho visto molti messaggi dai fan. Ma ora torniamo al lavoro. Abbiamo provato molte cose ad Austin ed è stato fantastico perché ci ha dato più chiarezza. Cal [Crutchlow, pilota del Yamaha Factory Racing MotoGP Test Team] ha provato a Barcellona la scorsa settimana, e avremo anche un giorno di test qui a Jerez dopo la gara. Quindi, questo è un periodo impegnativo per noi e speriamo di portare a termine molto lavoro, perché il nostro obiettivo principale ora è lo sviluppo della moto.”

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati