MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Morbidelli, “Grande reazione, stiamo andando nella giusta direzione”

Morbidelli ha aggiunto: "Il problema ai motori non è grande come quello di Jerez 2020"

MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Morbidelli, “Grande reazione, stiamo andando nella giusta direzione”MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Morbidelli, “Grande reazione, stiamo andando nella giusta direzione”

MotoGP GP Qatar 2 Yamaha Petronas SRT 2021 – E’ un Franco Morbidelli soddisfatto quello che ha parlato al termine della prima giornata di prove del Gran Premio di Doha, seconda gara della MotoGP 2021 che si disputerà sempre al Losail International Circuit.

Nonostante un doppio problema al motore ad entrambe le sue Yamaha M1 avvenuto nelle FP1, il pilota italo-brasiliano è riuscito a centrare la Top Ten, settimo posto con una provvisoria Q2 assicurata. Ecco cosa ha detto “Morbido”.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Qatar 2 Day 1

“Sono contento della reazione che abbiamo avuto. Sono accadute molte cose negli ultimi 3/4 giorni che sono stato in moto, ma stiamo reagendo bene e questa sera ho avuto le risposte che avrei voluto e che volevo. Non è ancora abbastanza, però la direzione è quella giusta, oggi c’era più equilibrio rispetto allo scorso weekend tra giorno e notte. Oggi ho fatto solo un time-attack perchè ho ‘beccato’ due bandiere gialle, poi con la gomma media ho girato più forte della settimana scorsa e più in scioltezza. Sono contento, stiamo andando nella giusta direzione.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli problemi motore GP Qatar 2 Day 1

“C’è stato un problema questa mattina di cui non conosciamo ancora le cause, ma da quello che ho sentito dire dai tecnici non è così’ grande da dover ‘cancellare’ i due motori. Non è un problema grande come quello dello scorso anno a Jerez. Non sono preoccupato, non voglio pensarci più di tanto.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati