MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Bagnaia, “Siamo andati molto forte”

Bagnaia ha aggiunto: "Sono convinto che potremo ottenere un altro buon risultato"

MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Bagnaia, “Siamo andati molto forte”MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Bagnaia, “Siamo andati molto forte”

MotoGP GP Qatar 2 Ducati 2021 – Secondo tempo per Francesco Bagnaia nella prima giornata di libere del Gran Premio di Doha, seconda tappa del Motomondiale 2021.

Il pilota torinese della Ducati, reduce dal primo podio in sella alla Desmosedici ufficiale, ha fatto registrare il crono di 1:53.458 a 0.313s dal suo team-mate Jack Miller. Ecco cosa ha detto “Pecco”.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Qatar 2 Day 1

“Sono molto soddisfatto del lavoro portato a termine in questa giornata. Rispetto allo scorso weekend la condizione oggi era più difficile, perchè era umido e la gomma posteriore scivolava molto. Pensavo di non aver trovato una buona gomma, ma poi sentendo tutti gli altri sono arrivato alla conclusione che tutti avevamo lo stesso problema. Oggi ho fatto un solo time-attack e ho ho girato di più in ottica gara. Ho cambiato un pò lo stile per salvaguardare la gomma posteriore ed ha funzionato. Per le condizioni che c’erano siamo andati molto forte. Domani continueremo a lavorare in questa direzione. Sono convinto che potremo ottenere un altro buon risultato in qualifica e arrivare pronti per la gara di domenica. Penso che le principali rivali siano le Yamaha e la Suzuki.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati