MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Maverick Vinales, “So che possiamo fare bene”

"Il time attack non è andato come ci aspettavamo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Maverick Vinales, “So che possiamo fare bene”MotoGP | GP Qatar 2 Day 1: Maverick Vinales, “So che possiamo fare bene”

MotoGP GP Qatar 2 Monster Yamaha 2021 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Doha, seconda tappa del Motomondiale 2021, con il nono tempo.

Il vincitore dello scorso Gp, che si è corso sempre sul tracciato di Losail, ha fatto registrare il terzo tempo nel corso del primo turno di libere, mentre nella serata qatariota nonostante un notevole miglioramento ha chiuso con un distacco dalla vetta di sette decimi.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Qatar 2 Day 1

“Il time attack non è andato come ci aspettavamo. Possiamo essere molto più veloci. Comunque il ritmo c’era, mi sentivo abbastanza bene con la gomma media, anche se qui non era la gomma migliore per noi. Dopo che siamo passati alla modalità qualifica, la sensazione è cambiata e lo esamineremo. Ma sono abbastanza calmo, so che possiamo fare bene. Sulla moto mi sono sentito benissimo nelle FP1 e anche per la maggior parte delle FP2. Possiamo fare qualcosa di veramente buono per domani. Il punto più importante è avere l’opportunità di essere davanti, in lotta per la gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati