MotoGP | GP Portimao Gara: Petrucci, “Punti importanti per il morale”
Petrucci ha aggiunto: "Abbiamo il potenziale per essere più vicini ai primi"
MotoGP 2021 GP Portogallo KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci dopo essere partito dalla sesta fila del Gran Premio del Portogallo (terza tappa della MotoGP 2021), è riuscito a rimontare fino alle tredicesima posizione.
Il pilota ternano del Team Tech 3 ha raccolto i primi punti con la KTM e questo da morale. I primi sono ancora lontani, ma la squadra sta lavorando molto bene e “Petrux” ha voluto sottolinearlo. Ecco cosa ha detto il pilota ternano.
Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Portogallo Portimao Gara
“Ad essere onesti, la gara non è stata molto interessante per me. Ho lottato e ho fatto dei sorpassi, ma alla fine non sono riuscito a superare Marini. Non siamo ancora nella nostra forma migliore, dobbiamo migliorare il nostro setup. Tuttavia sto acquisendo molta esperienza. Almeno, abbiamo ottenuto dei punti e questo è importante per il morale. Vorrei ringraziare tutta la mia squadra, perché sta facendo un ottimo lavoro. Per me è ancora una nuova esperienza, ma so che abbiamo il potenziale per essere più vicini ai primi, ma per questo dobbiamo lavorare molto. Abbiamo alcune idee per Jerez e non vedo l’ora di correre in Spagna.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login