MotoGP | GP Portimao Gara: Petrucci, “Punti importanti per il morale”

Petrucci ha aggiunto: "Abbiamo il potenziale per essere più vicini ai primi"

MotoGP | GP Portimao Gara: Petrucci, “Punti importanti per il morale”MotoGP | GP Portimao Gara: Petrucci, “Punti importanti per il morale”

MotoGP 2021 GP Portogallo KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci dopo essere partito dalla sesta fila del Gran Premio del Portogallo (terza tappa della MotoGP 2021), è riuscito a rimontare fino alle tredicesima posizione.

Il pilota ternano del Team Tech 3 ha raccolto i primi punti con la KTM e questo da morale. I primi sono ancora lontani, ma la squadra sta lavorando molto bene e “Petrux” ha voluto sottolinearlo. Ecco cosa ha detto il pilota ternano.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Portogallo Portimao Gara

“Ad essere onesti, la gara non è stata molto interessante per me. Ho lottato e ho fatto dei sorpassi, ma alla fine non sono riuscito a superare Marini. Non siamo ancora nella nostra forma migliore, dobbiamo migliorare il nostro setup. Tuttavia sto acquisendo molta esperienza. Almeno, abbiamo ottenuto dei punti e questo è importante per il morale. Vorrei ringraziare tutta la mia squadra, perché sta facendo un ottimo lavoro. Per me è ancora una nuova esperienza, ma so che abbiamo il potenziale per essere più vicini ai primi, ma per questo dobbiamo lavorare molto. Abbiamo alcune idee per Jerez e non vedo l’ora di correre in Spagna.”

4.2/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati