MotoGP | GP Misano 2: Andrea Dovizioso, “Da Misano 1 grandi miglioramenti”

Dovizioso ha aggiunto: "Sarà una buona occasione per confrontare la moto e vedere dove siamo ora a dove eravamo un mese fa"

MotoGP | GP Misano 2: Andrea Dovizioso, “Da Misano 1 grandi miglioramenti”MotoGP | GP Misano 2: Andrea Dovizioso, “Da Misano 1 grandi miglioramenti”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Yamaha Petronas SRT 2021 – Andrea Dovizioso non vede l’ora di tornare in pista a Misano per “tastare” i miglioramenti fatti dalla gara corsa a settembre.

Il “Dovi” è conscio dei grandi miglioramenti fatti e spera di poter lottare per il gruppo che si giocherà la Top Ten, anche se non sarà facile.

Sarà l’occasione per partire con un setup già conosciuto, anche se la temperatura potrebbe essere una variabile da tenere in considerazione.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Preview

“Penso che sarà molto difficile essere abbastanza competitivi per entrare nella top-ten, ma i miglioramenti che abbiamo fatto dalla prima gara di Misano sono enormi. Sono davvero felice di questo. Dopo una bella esperienza in quella gara e in America, non vedo l’ora di tornare a Misano. Questo fine settimana sarà una buona occasione per confrontare la moto e vedere dove siamo ora a dove eravamo un mese fa, anche se le condizioni potrebbero essere diverse. Penso che questo mi aiuterà ad essere più veloce e sto puntando a rimanere nel gruppo. Non vedo l’ora di essere più competitivo e combattere con gli altri piloti.”

4.3/5 - (60 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel