Moto3 | GP Misano 2: Sergio Garcia salterà anche il GP dell’Emilia Romagna

L’ematoma sul rene del pilota del Team Aspar non è del tutto scomparso

Moto3 | GP Misano 2: Sergio Garcia salterà anche il GP dell’Emilia RomagnaMoto3 | GP Misano 2: Sergio Garcia salterà anche il GP dell’Emilia Romagna

Moto3 Misano – Sergio Garcia dopo aver saltato il Gran Premio delle Americhe, non correrà neanche a Misano, dove domenica è in programma il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna.

Il pilota del Team Aspar era stato dichiarato “unfit” dopo che i controlli medici effettuati presso il Dell Seton Medical Center in Texas avevano rivelato un ematoma al rene, causato da una caduta avvenuta nelle prime prove libere del Gran Premio delle Americhe. Lo spagnolo aveva urtato uno degli steccati del circuito, con un forte colpo alle costole.

Prima di Misano Garcia si è sottoposto a una TAC presso l’ospedale IMED di Valencia che ha rivelato come debba ancora continuare con il suo recupero dall’ematoma che ha nel rene.

Dichiarazioni Sergio Garcia assenza GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna

“Fisicamente mi sento bene, ma ho fatto un check-up questa mattina all’ospedale IMED di Valencia, dove ho fatto una TAC per vedere come procedeva la lesione renale, e abbiamo visto che non è ancora al cento per cento. L’ematoma sul rene non è scomparso e i medici mi hanno consigliato di non correre a Misano, mi hanno detto che potrei essere in forma per il Portogallo, e questo mi motiva, ma sono triste di perdere questo Gran Premio, dato che sono terzo in Campionato. Sono motivato e desideroso più che mai di risalire sulla mia GASGAS.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati