MotoGP | GP Misano 2: ultima gara davanti ai suoi fans, Valentino Rossi, “Sarà speciale”

Ultima gara di casa per il nove volte iridato, che spera in un buon risultato

MotoGP | GP Misano 2: ultima gara davanti ai suoi fans, Valentino Rossi, “Sarà speciale”MotoGP | GP Misano 2: ultima gara davanti ai suoi fans, Valentino Rossi, “Sarà speciale”

MotoGP 2021 Misano GP Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Yamaha Petronas SRT 2021 – Valentino Rossi tornerà per l’ultima volta nella “sua” Misano in sella ad una MotoGP, dove domenica si disputerà la terz’ultima tappa del Motomondiale 2021.

Il “Dottore” come già annunciato da tempo si ritirerà infatti a fine stagione e molto probabilmente correrà con le quattro ruote.

Per la sua ultima gara davanti ai suoi tifosi spera in un buon risultato, ma a prescindere da questo sarà una grande festa per il nove volte iridato, che ricordiamo diventerà papà di una bambina. Ecco cosa ha detto il pesarese.

Dichiarazioni Valentino Rossi GP Misano Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna Preview

“È stato bello avere queste due settimane senza gare, perché abbiamo avuto dei momenti impegnativi, incluso il viaggio negli Stati Uniti, dove c’è stata una gara davvero impegnativa. In questo periodo mi sono allenato duramente a casa per assicurarmi di poter affrontare le ultime tre gare di questa stagione nelle migliori condizioni fisiche. Questa seconda gara a Misano sarà più dura della prima, perché è probabile che sia più fresco di un mese fa. Dobbiamo lavorare per dare il massimo, cercare di essere un po’ più veloci rispetto alle ultime gare e mettere a punto il setup per essere più competitivi. La gara scorsa di Misano è stata un momento davvero emozionante e naturalmente questa sarà una gara speciale, spero davvero che i tifosi italiani possano godersela.”

4.3/5 - (59 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati