MotoGP | GP Le Mans: Petrucci, “Bellissimi ricordi, è una pista che mi piace molto”

Petrucci ha aggiunto: "Non vedo l'ora di essere di nuovo in sella"

MotoGP | GP Le Mans: Petrucci, “Bellissimi ricordi, è una pista che mi piace molto”MotoGP | GP Le Mans: Petrucci, “Bellissimi ricordi, è una pista che mi piace molto”

MotoGP 2021 GP Francia Le Mans KTM Tech3 Factory Racing – Danilo Petrucci dopo essere arrivato in zona punti a Jerez, arriva in una pista a lui congeniale, Le Mans, dove domenica è in programma il quinto appuntamento del Motomondiale 2021.

Il rider ternano vorrebbe regalare un buon risultato al suo Team nella gara di casa e ce le metterà tutta per essere tra i protagonisti in un tracciato dove ha raccolto podi e una vittoria nella scorsa stagione. Ecco cosa ha detto “Petrux”.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Francia Le Mans Preview

“Sono molto felice di tornare a Le Mans. Ho sempre bellissimi ricordi, è una pista che mi piace molto. Negli ultimi anni ho fatto podi e l’anno scorso ho vinto la gara. Prima di tutto, è la gara di casa della mia squadra e abbiamo bisogno di tutte le nostre forze per lottare per le prime posizioni. Immagino che Le Mans sia una buona opportunità per fare progressi e combattere per posizioni di vertice. Non vedo l’ora di essere di nuovo sulla mia moto in uno dei miei circuiti preferiti!”

4.1/5 - (18 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati