MotoGP | GP Germania: Petrucci, “Altra qualifica buttata”

Petrucci ha aggiunto: "Penso che domani si possa fare comunque una buona gara"

MotoGP | GP Germania: Petrucci, “Altra qualifica buttata”MotoGP | GP Germania: Petrucci, “Altra qualifica buttata”

MotoGP 2021 GP Germania Sachsenring KTM Tech3 Factory Racing – Dopo il buon inizio di ieri al Sachsenring, oggi si aspettavano conferme da Danilo Petrucci, che però non è andato oltre la settima fila, diciannovesimo tempo in qualifica.

Nella Q1 il rider ternano della KTM Tech 3 non è riuscito ad esprimersi al meglio, questo anche per il grande “traffico” che c’era in pista.

Il #9 se l’è presa soprattutto con il rookie della Ducati Avintia Enea Bastianini, che è stato mandato più volte a quel “paese”. Ecco cosa ha detto Petrux.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Germania Sachsenring Qualifiche

“In gara mi piacerebbe lottare per la Top Ten perchè penso che sia possibile. Purtroppo in FP4 abbiamo fatto una modifica e avevamo scelto di girare con gomme molto usate e questo ci ha portato fuori strada. Servirà una bella partenza e poi da metà gara in poi sarà un bel ‘cinema’ perchè le gomme calano tanto. In FP4 alla fine vita della gomma la moto era veramente lenta. Purtroppo in qualifica c’è stato un intoppo con Bastianini che non mi ha permesso di fare meglio, un’altra qualifica buttata, ma come passo sono più consistente del solito.”

4.3/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati