MotoGP | GP Germania Qualifiche: Marc Marquez, “L’obiettivo non era conquistare la pole”

"Il nostro passo gara non è male" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Germania Qualifiche: Marc Marquez, “L’obiettivo non era conquistare la pole”MotoGP | GP Germania Qualifiche: Marc Marquez, “L’obiettivo non era conquistare la pole”

MotoGP GP Germania Sachsenring Honda Respol 2021 – Marc Marquez ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Germania, ottava tappa del Motomondiale 2021, con il quinto tempo.

Lo spagnolo della Honda dopo aver conquistato l’accesso diretto alla Q2 nel corso della FP3 ha mostrato un progressivo miglioramento, tanto da sembrare pronto per lottare per la prima fila.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Germania Sachsenring Qualifiche

“Oggi l’obiettivo non era conquistare la pole, conosciamo la nostra situazione e ciò che è realistico perché su un giro stiamo lottando. Le qualifiche sono state accettabili, abbiamo fatto un buon primo giro e poi è stato difficile migliorare con tutte le bandiere gialle. Il nostro passo gara non è male, siamo più vicini ai primi che su altri circuiti, ma penso comunque che abbiano qualcosa in più in questo momento. Sono tanti giri e sembra che farà di nuovo molto caldo, sento meno limitazioni fisiche di prima quindi non credo che questo sarà un grosso problema per noi, sarà impegnativo per tutti”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati