MotoGP | Cancellato il GP d’Australia, nuova data per Sepang, si torna a Portimao
Il GP della Malesia si svolgerà dal 22 al 24 ottobre


Motomondiale 2021 – FIM, IRTA e Dorna Sports si rammaricano di annunciare la cancellazione del Red Bull Australian Motorcycle Grand Prix. L’attuale pandemia di Covid-19, le conseguenti complicazioni di viaggio e restrizioni logistiche non hanno reso possibile l’evento e quindi il GP d’Australia non sarà presente nel calendario 2021. Il Campionato del Mondo FIM MotoGP non vede l’ora di tornare a correre davanti ai fan australiani sullo spettacolare circuito di Phillip Island nel 2022.
Il GP della Malesia 2021 è stato quindi anticipato e si svolgerà una settimana prima rispetto a quanto precedentemente programmato, dal 22 al 24 ottobre, il fine settimana immediatamente successivo al riprogrammato Gran Premio della Thailandia.
Inoltre, FIM, IRTA e Dorna Sports sono lieti di confermare l’aggiunta al calendario del Grande Premio do Algarve. La MotoGP™ tornerà a Portimao dal 5 al 7 novembre, la settimana che precede il Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana.
Clicca qui per il Calendario MotoGP 2021 aggiornato
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login