MotoGP | Cancellato il GP d’Australia, nuova data per Sepang, si torna a Portimao

Il GP della Malesia si svolgerà dal 22 al 24 ottobre

MotoGP | Cancellato il GP d’Australia, nuova data per Sepang, si torna a PortimaoMotoGP | Cancellato il GP d’Australia, nuova data per Sepang, si torna a Portimao

Motomondiale 2021 – FIM, IRTA e Dorna Sports si rammaricano di annunciare la cancellazione del Red Bull Australian Motorcycle Grand Prix. L’attuale pandemia di Covid-19, le conseguenti complicazioni di viaggio e restrizioni logistiche non hanno reso possibile l’evento e quindi il GP d’Australia non sarà presente nel calendario 2021. Il Campionato del Mondo FIM MotoGP non vede l’ora di tornare a correre davanti ai fan australiani sullo spettacolare circuito di Phillip Island nel 2022.

Il GP della Malesia 2021 è stato quindi anticipato e si svolgerà una settimana prima rispetto a quanto precedentemente programmato, dal 22 al 24 ottobre, il fine settimana immediatamente successivo al riprogrammato Gran Premio della Thailandia.

Inoltre, FIM, IRTA e Dorna Sports sono lieti di confermare l’aggiunta al calendario del Grande Premio do Algarve. La MotoGP™ tornerà a Portimao dal 5 al 7 novembre, la settimana che precede il Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana.

Clicca qui per il Calendario MotoGP 2021 aggiornato

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati