MotoGP | Gp Valencia: Valentino Rossi, “Non è stata una stagione facile”

Rossi ha aggiunto: "Proveremo a salire sul podio"

MotoGP | Gp Valencia: Valentino Rossi, “Non è stata una stagione facile”MotoGP | Gp Valencia: Valentino Rossi, “Non è stata una stagione facile”

MotoGP Gp Valencia Monster Yamaha Preview – Valentino Rossi si appresta a chiudere quella che è stata una stagione con premesse per far bene, ma che poi si è rivelata veramente difficile.

Il “Dottore” è salito solo due volte sul podio in tutta la stagione, due secondi posti conquistati ad Austin e a Termas de Rio Hondo.

Sono arrivate anche quattro gare ai piedi del podio, ma la classifica parla chiaro; il #46 della Yamaha è settimo con 166 punti contro i 395 di Marquez e della casa dei Tre Diapason solo Franco Morbidelli ha fatto peggio, con 115 punti, ma l’italo-brasiliano era al debutto sulla M1.

Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Valencia Preview

“E’ arrivato il momento dell’ultimo Gran Premio della stagione. Non è stata una stagione facile, ma nelle ultime gare siamo migliorati. In Malesia abbiamo fatto una buona gara e proveremo a fare la stessa cosa a Valencia, provando a salire sul podio. Dopo il Gran Premio ci saranno due test, uno a Valencia e uno a Jerez. Queste saranno settimane molto importanti. Faremo del nostro meglio!”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • TONYKART ha detto:

    per questa volta voglio dare un giudizio unicamente sportivo lasciando perdere l uomo di m3rda che e’,secondo me rossi’ e’ si piu’ lento rispetto i piloti piu’ forti degli ultimi anni ma non e’ lento quanto vediamo adesso,quello che vediamo adesso e’ il risultato della perdita di fiducia da parte dei giapponesi nei suoi confronti,ormai non e’ piu’ un punto di riferimento,quando ha chiesto di demolire la moto che faceva vincere maverick e’ stato seguito dai giapponesi senza esitazioni anzi gli hanno chiesto anche scusa,ma poi specialmente dopo l arrivo di quartararo e due anni senza risultati si sono resi conto che staavano puntanto su un pilota che non e’ piu’ a livelli dei migliori,per quello ora fa cosi’ fatica,yamaha non fara’ mai piu’ una moto su sua indicazione

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con