MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Vogliamo chiudere in bellezza”

Dovizioso ha aggiunto: "Non è il nostro circuito preferito ma tutto può accadere"

MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Vogliamo chiudere in bellezza”MotoGP | Gp Valencia: Andrea Dovizioso, “Vogliamo chiudere in bellezza”

MotoGP Gp Valencia Ducati Preview – Andrea Dovizioso arriva a Valencia (ultima tappa del Motomondiale 2019, ndr) dopo il podio conquistato a Sepang.

Il rider della Ducati, che anche quest’anno si è dovuto arrendere allo strapotere dell’accoppiata Marquez Honda, cercherà di chiudere bene la stagione, per poi “tuffarsi” nel 2020, visto che dopo la gara ci saranno i primi test in ottica futura.

Ecco cosa ha detto “DesmoDovi”, che come detto per il terzo anno consecutivo è vice-campione del mondo.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Valencia Preview

“Il circuito di Cheste non è mai stato troppo facile per noi, anche se è vero che l’anno scorso abbiamo ottenuto una bella vittoria in condizioni di pioggia, a dimostrazione che tutto può accadere. A livello personale, voglio davvero finire la stagione con un buon risultato e con la consapevolezza di avere dato il massimo fino alla fine. Il livello del campionato è sempre più alto, e lo abbiamo visto soprattutto nelle ultime tre gare fuori Europa, ma confido nel buon lavoro che stiamo facendo per chiudere il campionato in bellezza.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati