Moto3 Valencia: Niccolò Antonelli “Peccato all’inizio non avevo feeling poi però ho girato con i tempi dei migliori”
Il pilota di Gresini chiude al 13° posto, primo tra gli italiani
Niccolò Antonelli chiude al 13° posto il gran premio di Valencia.
Nei primi giri con pista bagnata il pilota del team Gresini ha stentato a trovare il feeling per tenere il ritmo dei migliori ed ha perso posizioni scivolando oltre la ventesima posizione. Quando la confidenza è aumentata è riuscito a girare con i tempi dei primi ed a recuperare terminando la gara al tredicesimo posto e primo tra gli italiani.
Questa prima stagione nel motomondiale è stata davvero ottima, se si considera che in tantissime gare Antonelli è stato li a lottare gomito a gomito con i migliori della categoria, tutti piloti che corrono nel mondiale da ormai diversi anni.
All’inizio non avevo feeling – ha affermato Niccolò Antonelli – non riuscivo a spingere come avrei voluto e mi hanno superato in parecchi. Peccato perché dopo, quando ho trovato il ritmo, giravo bene e sono riuscito a recuperare posizioni. Adesso la stagione è finita e bisogna pensare al futuro facendo tesoro di tutte le esperienze fatte in questo mio primo anno di motomondiale. Ringrazio Fausto Gresini e tutte le persone che hanno creduto in me e farò tesoro dei loro consigli per il mio futuro sportivo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login