Moto3: Pecco Bagnaia, “Vogliamo andare in vacanza con un buon risultato alle spalle”

Vigilia del Gp di Germania per il giovane pilota del Mapfre Team Mahindra

Moto3: Pecco Bagnaia, “Vogliamo andare in vacanza con un buon risultato alle spalle”Moto3: Pecco Bagnaia, “Vogliamo andare in vacanza con un buon risultato alle spalle”

Moto3 2015 Mapfre Team Mahinra Preview Sachsenring – dal magico TT di Assen, il grande circus del Motomondiale si sposta in Germania, al Sachsenring. Dopo le ultime due prove non esaltanti, Pecco Bagnaia punta su questo weekend a ridosso delle vacanze estive per chiudere positivamente la prima parte della stagione ed è particolarmente fiducioso che la sua Mahindra si possa ben adattare al circuito tedesco.

“Il Sachsenring è un bel circuito ma abbastanza inusuale, con tante curve a sinistra e costanti cambi di pendenza – ha raccontato Pecco Bagnaia. Adoro l’ultimo settore, specialmente la discesa tra la curva 11 e la 12. È molto corto e dobbiamo lavorare duramente per non perdere la concentrazione e non fare errori in gara. 27 giri sono tanti anche su un circuito così breve ma sono sicuro che la nostra moto si adatterà positivamente alle peculiarità di questo tracciato. Il set-up dovrà mirare a massimizzare la velocità in curva. Nelle ultime due gare abbiamo fatto dei passi indietro e non abbiamo ottenuto i risultati che speravamo, l’obiettivo di questo weekend è quindi stare nel gruppo di testa fin dal venerdì. Niente scuse, vogliamo andare in vacanza con un buon risultato alle spalle e questo significa finire tra i primi 5 domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati